Tenuta

Tenuta Querce Grosse, l’atmosfera ideale per ogni evento

Dal 1993

Tenuta Querce Grosse è stata fondata nel 1993 dalla famiglia Di Clemente che ha realizzato la struttura immersa in 20 ettari di terreno agricolo. Il nome deriva dalle magnifiche querce secolari che delimitano tutto il complesso. La famiglia si occupa in prima persona della gestione della Tenuta.

"Lasciate ogni travaglio voi che entrate"

Completamente immersi nella natura

Siamo a Francavilla al Mare, nel cuore dell’Abruzzo, a 10 minuti da Pescara e a pochi chilometri dalla Costa dei Trabocchi. Un suggestivo viale di mezzo chilometro di cipressi conduce alla sommità della collina dove si sviluppa il borgo della tenuta. Querce, vigneti, uliveti e frutteti creano alla vista di chi arriva uno scenario naturale magico, dal quale si gode anche della vista del mare Adriatico.  L’autenticità dell’Abruzzo e i profumi di questo territorio celebrano la bellezza di una natura incontaminata.

Le sale

Il complesso si sviluppa su tre sale con camino, le Lance, i Messeri e le Arti, ideali anche per eventi invernali a cui si aggiungono gli ampi spazi esterni, le Colombe, il Prato, la Pineta con caratteristiche differenti che permettono di trovare varie soluzioni a seconda dei vostri gusti ed esigenze.

Per informazioni o richieste di preventivo, contattaci subito!